Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

“Non ero preparata”, Ilary Blasi svela il retroscena della lite con Corona

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Ricordate la super telerissa tra la Blasi e Corona? Era una puntata del Gf Vip condotto dalla moglie di Totti. Ilary Blasi torna a parlare di quell’episodio in un’intervista a Il Fatto.

 

 

 

E qualcuno pensa che Ilary sente la mancanza di quel reality. Lei risponde così: “No, non mi manca è stata una mia scelta. Non lo dico per vanto, sono stata io sempre a lasciare. Quando prendo una decisione difficilmente torno indietro. Certo, ci vuole coraggio perché conduci programmi di successo, in questo periodo non è facile mollare, però dopo 3 anni ho sentito la necessità di dire basta. A malincuore perché mi sono divertita tantissimo, era un programma che volevo fare e seguivo sempre. Pensi che cantavo la sigla nella testa e immaginavo il mio ingresso in studio, era un obiettivo. Se mi sono piaciute le 2 edizioni condotte da Signorini? Sì, ognuno mette la sua firma. Siamo molto diversi ma Alfonso ha messo la sua cifra. In quel genere è bravo, non saprei farlo come lo fa lui. Su alcuni sentimenti sono molto pudica, non riesco a scavare a fondo quando c’è qualcosa di personale. Sono più una da cose leggere pur toccando argomenti seri”.

 

 

 

Poi arrivano le sue parole sulla lite con Corona, una telerissa senza precedenti. “Non era preparata, se l’avessi detto a qualcuno non me l’avrebbero mai fatto fare. Avevo solo chiesto agli autori di poter dire delle cose, lui sosteneva che io avessi posto un veto sulla sua presenza invece era il contrario, io lo volevo fortemente. C’era scompiglio dietro le quinte, sono partite chiamate, mi facevano segno di chiudere ma in quel momento me ne sono fregata, ho usato un mezzo pubblico per un fine privato. Per me quello non era più il reality, era la mia vita, era una cosa tra me e lui. Rimarrà nella storia, io da spettatrice mi sarei divertita”, dice la Blasi.

 

 

Dai blog