Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Ho rischiato la vita per amore, la confessione choc di Vera Gemma

Giorgia Peretti
  • a
  • a
  • a

Vera Gemma è ospite nel salotto di Silvia Toffanin. L’ex naufraga dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi si apre in un’intervista inedita negli studi di Verissimo, sabato 22 maggio. Come di consueto, il programma del pomeriggio targato Canale 5, ritaglia uno spazio per i concorrenti più amati del surviving game condotto da Ilary Blasi.

 

 

 

 

Un personaggio che ha diviso sia il pubblico a casa che i compagni di esperienza in Honduras. Una cosa è certa, la Gemma non smetterà di brillare anche dopo il percorso all’isola visti gli outfit luminosi e ricchi di glitter che ben si abbinano alla tintarella tropicale. “Sono destinata a mettere gioia e allegria, vorrei essere un sex symbol, invece faccio ridere, ma va bene così”, commenta la Gemma che aggiunge: “L'Isola è un'esperienza unica. Nessuno fa una cosa del genere. Non avevo paura di uscire però, perché sapevo che sarei tornata a casa da mio figlio, e che sarei stata ospite a Verissimo. Visto che è l'ultima puntata i miei compagni di viaggio, che alla fine si erano accaniti su di me, non saranno ospiti del tuo programma Silvia. Io lo dicevo sempre lì: quando uscirò andrò a Verissimo, quando voi uscirete a giugno il programma finirà”.

 

 

 

Nel corso dell’intervista non sono mancate le confessioni sul nuovo amore della sua vita, Jeda, di 22 anni. Ormai divenuto la mascotte, come lo definisce la Blasi, del programma. “Sono stata felice di rivedere anche Jeda. Sono tutti frastornati dalla nostra differenza d'età. L'importante è che l'amore sia vero, sincero, poi quanto dura dura. Non c'è una regola in amore, non ho problemi di nessun tipo, mentre gli altri sono turbati e giudicano con grande facilità. Nella mia vita ho amato tanto, vivo per amore", ha concluso.

Per Vera Gemma non esistono mezze misure come nel gioco anche in amore: “Ho perso occasioni di lavoro, ho fatto anche la domatrice al circo. Ero innamorata di un domatore, e ho girato il mondo per stare con lui. Entravo in gabbia con tigri e leoni. Per me era una prova d'amore. Ripensandoci col senno di poi, per carità, è stato bellissimo, ma ho rischiato la vita perché quelli sono animali feroci non come la gente pensa". Infine, l’esplosività del suo carattere ha lasciato spazio alla commozione per il ricordo del padre, il celebre attore Giuliano Gemma, deceduto in un incidente stradale: ”Mio padre è stato eccezionale, esempio di umiltà e professionalità. Era ironico ed estremamente affettuoso. Ci ha sempre accompagnato a scuola. Mia madre era più la manager del lavoro di papà, ma lui è sempre stato molto presente nella nostra vita. Non ha mai fatto scandali, mai fatto parlare di sé per il gossip. Ci ha fatto sempre sentire importanti, un vero esempio di verità e sincerità. Ho conosciuto gente che si atteggia per molto meno. Ho avuto una vita bellissima, con dei dolori devastanti. Ero a Los Angeles e mi hanno detto così, da un giorno all'altro, che mio padre non c'era più per colpa di un incidente stradale. Sono rimasta però, nonostante tutto, piena di gioia di vivere, nonostante l'adolescenza ribelle che ho vissuto. Negli ultimi anni avevamo riacquistato un rapporto bellissimo, e in aeroporto mi ha salutato con un grazie di tutto, con gli occhi lucidi, come se fosse stato un addio. Sono cose toste. Quando mi dicono sei stata forte all'Isola, lo sono stata molto di più prima”.

 

 

Dai blog