Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Accuse pesanti all'Isola dei Famosi, la Martani piange e Gilles Rocca minaccia il ritiro

Giada Oricchio
  • a
  • a
  • a

Lite furiosa tra Gilles Rocca e Daniela Martani nella quarta puntata de “L’Isola dei Famosi”, giovedì 25 marzo: lei piange e lui minaccia di ritirarsi.

 

 

La Martani ha accusato i Burinos di averla ostracizzata e di averla voluta mandare nel gruppo dei Rafinados per il suo essere vegana, ma Gilles Rocca ha rispedito le accuse al mittente: “Mi dispiace che dica così, ho fatto di tutto affinché si integrasse. Non ho mai parlato male di lei, dico solo che non può parlare del fatto che è vegana dalla mattina alla sera, se vede una formica dice sciò, sciò…non si può pensare solo agli allevamenti intensivi”. Il battibecco, con toni più accesi, è proseguito anche dietro le telecamere e Ilary Blasi ha domandato cosa fosse successo. La Martani (no vax e negazionista del Covid-19 che mai avrebbe dovuto essere premiata con l’Isola, nda) ha avuto un principio di pianto: “Gilles ha un’aggressività nei miei confronti che non riesco a capire, quando mi parla è aggressivo e mi ferisce particolarmente perché ho vissuto una cosa simile in famiglia e preferisco che mi si parli in un altro modo”. Rocca ci è rimasto malissimo: “Se ti ho ferita ti chiedo scusa, mi dispiace vedere una donna piangere, la mia aggressività è non voler parlare quando vedo cose diverse, so quanto bene le ho voluto e cosa ho fatto per farla integrare, quindi mi chiedo perché mi dice certe cose. Lei non fa parlare e non ascolta e mi irrita, non voglio fare questi teatrini. Dice che faccio parte di un clan, ma io sono un cane sciolto oppure siamo una squadra, o tutti insieme o da solo, io non volevo mandarla via l’altra volta. Non c’è una clip in cui parlo male di lei, sentirmi dire che ho fatto giochetti o ho fatto il bullo mi ferisce, io combatto contro il femminicidio e contro ogni tipo di violenza. Con la mia fidanzata sono molto impegnato su questo fronte, giro tutta l’Italia e non lo accetto”.

 

 

Mentra parla, Miryea si intromette e Gilles la zittisce suscitando l’ira di Elettra Lamborghini: “E poi dici che non sei aggressivo? Sei un cafone scusa, ti ho sentito rispondere male in quel momento e mi hai fatto cascare le palle”. Daniela Martani ripete che ha usato modalità aggressive e Rocca si innervosisce: “Mi hai fatto passare per violento, hai detto una cosa gravissima, hai detto che ho usato violenze che hai subito in famiglia, io non voglio più parlare con te, questa tua di volermi parlare a ogni costo e chiarire è violenza. Io me ne vado! Io non posso sporcarmi o essere accomunato a un uomo violento. Voglio andare via immediatamente”. La Blasi fa da paciere e Zorzi spezza una lancia in suo favore: “Voglio dire alla Martani che le strumentalizzazioni di certi argomenti non mi piacciono. Trovo che Gilles non sia violento e maleducato, diamo alle loro situazioni il loro nome e non usiamole. Gilles sei un leader, sei un bravo ragazzo e devi restare”. Di altro avviso Iva Zanicchi: “E’ un ragazzo particolare, parla, parla ma poi dà certe rispostacce”.

 

Dai blog