Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Alessia Marcuzzi in Rai, cosa dice Stefano Coletta sul futuro della conduttrice tv

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Alessia Marcuzzi torna in tv. E stavolta in Rai, dopo un lungo passato a Mediaset (dov'è stata protagonista indiscussa di molti anni). Qualche giorno fa è arrivata la bomba di Dagospia, che ha lanciato lo scoop. Subito dopo la conferma del direttore dell’intrattenimento Rai, Stefano Coletta: “Alessia Marcuzzi l’ho incontrata più volte, è vero che è nato un dialogo fitto. Stiamo lavorando per conoscerci e intorno a un’idea. Per ora si tratta di confronti”, dice Coletta.

Arrivano, poi, altre notizie direttamente da Giuseppe Candela su FqMagazine, con questo titolo: “Boomerissima“. Si tratta, secondo Candela, di "uno show, tendente al reality, che metterà al centro il confronto tra le diverse generazioni. In onda probabilmente al martedì sera”. Non si sa ancora quando andrà in onda, ma secondo rumors si parla della casella del martedì sera.

 

 

 

 

Solo pochi giorni fa, Alessia Marcuzzi è stata ospite di Domenica In. E alla Venier ha detto: “Mi manca lavorare in tv. Da quando avevo 17 anni non avevo mai lasciato la tv, forse il Covid mi ha fatto cambiare la percezione. Mi sono presa un anno di tempo, sono stata fortunata perché me lo sono potuto permettere. Ho scritto, fatto, pregato. La voglia di tornare c’è, quella lucetta rossa [della telecamera, ndr] quando ce l’hai dentro al sangue, manca”.

Dai blog