Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Alessia Marcuzzi trova una nuova casa in tv. La soffiata bomba sul futuro in Rai

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Alessia Marcuzzi arriva in Rai? Occhio alla soffiata bomba sul futuro della ex "Iena". Dopo l’addio a Mediaset per la Marcuzzi, potrebbe iniziare una nuova vita professionale. Forse in Rai. Ma per adesso nessuno conferma la spifferata: bocche cucite. La soffiata, però, viene lanciata dal settimanale Oggi. Ed ha tutto il sapore dello scoop. Intanto, si parla anche di un possibile approdo della Marcuzzi a Ballando con le stelle, il programma di Milly Carlucci che inizierà dal 13 settembre. 

 


Stando a quello che trapela dalle ultime indiscrezioni, la trattativa sarebbe in corso. Voci di corridoio e poche conferme, per adesso. Però, ora una gola profonda dice che ci sarebbero grandi possibilità legate ad un arrivo della Marcuzzi in Rai: la carta potrebbe essere un programma come Ballando con le stelle, che ha già arruolato, tra l'altro, Al Bano Carrisi ed altri big. Se arriverà pure l'ex conduttrice de Le Iene sarà un colpaccio.

 



La voce di un programma condotto interamente dalla Marcuzzi si fa sentire e potrebbe, in poco tempo, concretizzarsi. Così, l'ipotesi legata ad altre aziende (Discovery, Real Time) sfumano all'improvviso. Il passaggio in Rai potrebbe essere il procedimento inverso a quello che ha fatto la Isoardi, storica conduttrice di viale Mazzini, che all'Isola dei famosi - dopo Ballando con le stelle - ha fatto un salto a Cologno Monzese. Ma il Biscione, quando ha presentato i palinsesti, non ha trovato alcuno spazio per la Isoardi. In quel determinato istante, invece, la Marcuzzi annunciava l'addio. Clamoroso. Improvviso. Il resto è storia di questi ultimi giorni.

 

Dai blog