Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Fiocco azzurro per Biagio Antonacci e Paola: è nato Carlo. L'annuncio su Instagram

Esplora:

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Papà per la terza volta. Biagio Antonacci annuncia sui social, con una foto che ritrae un fiocco azzurro, di essere diventato di nuovo padre. Si tratta della nascita del suo terzo figlio, che si chiama Carlo ed arriva dopo Paolo e Giovanni. La notizia della gravidanza di Paola Cardinale era stata tenuta segreta per diverse settimane fino a quando è trapelata qualche indiscrezione nei giorni scorsi, ma nessuna conferma. Ora il cantante fa gioire i suoi fan ancora una volta.

 

 

"Che ci sia un nuovo albero per ogni nuova vita. È nato Carlo, mio figlio", scrive su Instagram. La storia con Paola Cardinale va avanti dal 2004 (gli altri due figli del cantante sono nati dalla relazione con Marianna Morandi). Anche Paola Cardinale ha una figlia nata da una storia precedente: si chiama Benedetta ed è nata dalla relazione con l’ex calciatore Massimo Brambati.
 

 

 

Tra i cantati più amati della musica italiana, Biagio Antonacci mette tutti d'accordo. I suoi successi sono numerosi: "Iris", "Se io, se lei", Quanto tempo ancora", "Sognami" e "Non vivo più senza te". La discografia di Biagio Antonacci scandisce gli ultimi trent'anni di musica italiana, lasciando sempre un segno indelebile: successi che tutti cantano e che diventano la colonna sonora degli anni Novanta, Duemila, fino ad oggi. Quando sale sul palco Antonacci coinvolge tutti con musica e parole. Impossibile resiste all'adrenalina della sua musica. Adesso, prima di Natale, il regalo più bello: un figlio. Un atto d'amore vero.

 

Dai blog