Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Paura per Clizia Incorvaia, incinta e positiva al Covid

  • a
  • a
  • a

Tre giorni fa l'annuncio via social: mia figlia Nina è positiva. E il timore per la piccola e per se stessa, che è incinta e che deve proteggere anche il neonato in arrivo.  Clizia Incorvaia, esprimeva tutti i suoi timori e la necessità di occuparsi di coloro che più ama nella vita.

 

 

Oggi l'annuncio che la compagna di Paolo Ciavarro è a sua volta positiva. Clizia ora ha paura per il piccolo che porta in grembo. E spiega di essere riuscita a fare solo la prima dose. Per fortuna al suo fianco c'è Paolo che la bella siciliana ha conosciuto nella casa del Grande Fratello Vip, lo scorso anno. E da allora non si sono più lasciati. Anche quando la Incorvaia, che ha avuto la prima figlia dal cantante delle Vibrazioni, Francesco Sarcina, è dovuta uscire dalla Casa più spiata d'Italia per aver esternato fuori luogo. 

 

 

Sono ore di apprensione, grande. Al momento Clizia sembra stare bene. E così anche la sua famiglia. La suocera Eleonora Giorgi le augura di guarire presto e le infonde forza. Così come tutti i suoi fan. Clizia, molto attiva sui social, ora non posta più Stories. In queste ore, comunicato il suo stato di positività, si è rifugiata nel calore del suo compagno. E spera di uscirne presto.

 

Dai blog