Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Alessandro Cattelan, che gaffe su Raffaella Carrà. Cosa ha detto a "Da grande"

  • a
  • a
  • a

Quella di Alessandro Cattelan su Rai1 potrebbe essere l'unica vera gaffe del programma "Da grande", che parte con il botto. Il conduttore balla e canta come se quel palco fosse da sempre suo: non dimentichiamo, però, che ha venti anni di esperienza in televisione. E si vedono tutti. 

 

L’ex presentatore di X Factor parla anche di Raffaella Carrà durante il suo show e dice: “Io non ho mai incontrato purtroppo Raffaella Carrà.  Quando muore qualcuno di importante tutti dicono che l’hanno conosciuto, che hanno avuto con lui un rapporto speciale, sui social c’è una gara a pubblicare una foto insieme… Fin da piccolo, per me, è sempre stata la Carrà: quella che i miei genitori vedevano in televisione, tanti show, tante luci… Ho imparato che è più bello far l’amore da Trieste in giù prima di scoprire cosa volesse dire far l’amore”.

 

E ancora: “Per me è stata quella delle sorprese, quella che mi ha fatto vedere su RaiUno Britney Spears, che ha portato Eminem a Sanremo… Il momento esatto in cui mi sono innamorato di lei è stato un anno fa per puro caso, quando su YouTube ho visto la Carrà intervistata da David Letterman, che non è affatto tenerissimo con gli ospiti. Lì la Carrà ha tenuto testa a David Letterman per tutto il tempo e perfino lui a fine intervista ha iniziato a trattarla da pari a pari”.

 

Alla Rete non sfugge un vecchio ricordo: Alessandro Cattelan avrebbe intervistato Raffaella Carrà nel 2013 quando conduceva un evento di Samsung a Milano. Il particolare non è viene tralasciato dagli attenti telespettatori di Rai1. E tutto sembra una gaffe di routine nei programmi tv. Intanto, Elodie incanta il pubblico ballando sulle note di Raffaella: dal Tuca Tuca a Pedro, passando per A far l’amore comincia tu e Tanti auguri. “Volevamo fare questo omaggio fin dall’inizio e non c’è venuta in mente persona migliore di te“, dice Cattelan.
 

Dai blog