Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Giulia Salemi nel panico: "Mi viene da piangere". Bloccata nella sauna, terrorizzata a Scherzi a parte

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Canale5 cerca di combattere l'uragano Cattelan con Scherzi a Parte. E negli studi di Enrico Papi arriva pure lo scherzo in diretta a Giulia Salemi (a Cologno Monzese c'è anche Pierpaolo Pretelli, che rompe gli schemi e lascia momentaneamente "Tale quale show" per assistere allo scherzo alla sua fidanzata). 

 

La Salemi si ritrova in una cascina di Milano e pensa di dover svolgere un servizio fotografico per sponsorizzare una sauna, ma la scatola di legno nella quale posa di blocca. E non riesce più ad uscire. "Mi viene da piangere - dice in diretta l'ex concorrente del Grande Fratello - Mi state pagando per fare da testimonial ad un macchinario che non funziona". Lo scherzo va avanti per un bel po' con la complicità di Pierpaolo Pretelli, alla fine la Salemi - che è convinta di essere trasportata nell'azienda dove viene prodotta la sauna - si ritrova nello studio del programma di Papi. Così scopre che è uno scherzo, cala il gelo. Ma in studio c'è anche Pierpaolo ed allora il lieto fine è assicurato. 

La loro storia d'amore va avanti dallo scorso anno quando Pierpaolo e Giulia si sono incontrati per la prima volta al Grande Fratello vip. Galetto fu la casa: oggi i Prelemi, come li hanno ribattezzati i fan, vivono una storia d'amore che va avanti a gonfie vele. 

Dai blog