Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Crisi al Gf Vip, il pianto a dirotto di Francesca Cipriani è già un caso

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Francesca Cipriani piange al Gf vip. E verrebbe da dire: non è Francesca. La maggiorata della tv italiana non si mai lasciata andare, ci ha regalato sorrisi ed emozioni. Adesso, però, subentra un po' di malinconia (e siamo solo alla prima settimana). Il risveglio della Cipriani è amaro, occhiali da sole d'ordinanza per mascherare la tristezza. Poi arriva Carmen Russo e con la sua solarità cerca di stemperare gli animi. 

 

La Cipriani piange. Un pianto fiume senza troppi motivi. Si ritrova in camera da letto da sola, raccoglie i capelli con due code e poi scoppia in lacrime. Forse pensa al fidanzato Alessandro? Lui, 30 anni, è l'uomo che ha rapito il cuore della Cipriani. Si tratta di un imprenditore edile di Rimini, simpatico e solare, che potrebbe ben presto varcare la soglia della casa di Cinecittà per fare una sorpresa a Francesca. Ma è ancora troppo presto. 

 

Intanto, stasera torna la nuova puntata settimanale del Gf vip con le Selassié e Manila Nazzaro in nomination senza televoto. Lo scontro televisivo, però, si giocherà in prima serata tra Rai1 con Tale quale show (che arruola tra i giudici Malgioglio, tra i concorrenti Pretelli e la Orlando) e il Grande Fratello vip. Sfida all'ultimo share. 

 

 

Dai blog