Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Al Bano si avvinghia alla Lecciso ma la gaffe di Romina Power fa infuriare i fan

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Ed è subito gaffe a Cellino, quartier generale di Al Bano che compie gli anni. Il risveglio del cantante è dolcissimo, visto che festeggia coccolato da Loredana Lecciso. Sui social della showgirl viene pubblicata una foto di Carrisi in vestaglia al risveglio, i due sono abbracciati ed è impossibile non pensare che tra loro tutto vada a gonfie vele (lo stesso Al Bano ha più volte raccontato che c'è un amore fortissimo e un feeling senza precedenti). Loredana, lo ricordiamo, è la compagna di Al Bano da quasi 20 anni e insieme hanno avuto due figli: Jasmine e Bido. Ma, intanto, la gaffe e il colpo di scena sembra essere per davvero dietro l'angolo.

 

 

 

 

Quasi contemporaneamente alla foto pubblicata da Loredana Lecciso, la Romina Power (ex moglie di Carrisi) per fare gli auguri ad Al Bano pubblica una foto degli anni Settanta. Erano i loro tempi d'oro, erano la coppia più bella del mondo. Appunto, anni fa. Tempi passati. Ma sembra che la foto della Power, che ha tutto il sapore della gaffe, non sia stata presa bene dai fan di Loredana Lecciso. La mossa di pubblicare quella foto in bianco e nero da parte di Romina Power, potrebbe sembrare una sfida alla realtà? Mistero. E poi: come la prenderanno Jasmine e Bido?

 

 

 

 

La cosa certa è che a Cellino, da sempre quartier generale di Carrisi tutto sembra complicarsi. Da una parte Al Bano che chiede una tregua tra le due donne, dall'altra Loredana che tende la mano a Romina (anche in tv l'aveva invitata pubblicamente a prendere un caffè). E poi la Power che sembra non aver ancora risposto all'invito di Loredana. Come andrà a finire?

 

 

Dai blog