Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Isola, è giallo sul gluteo di Manuela Ferrera. Ritocchino? La cannonata di Urtis: c'è qualcosa di strano...

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

“Facciamo la prova del gluteo”, così Giacomo Urtis mette alle strette Manuela Ferrera - che ha partecipato all'Isola dei famosi dopo essere tornata alla ribalta della tv con le sue partecipazioni a Tiki Taka. Ora il chirurgo dei vip va giù pesantemente contro la Ferrera. E dice: "Sei dimagrita all’Isola e si vedeva palesemente qualcosa dentro. Manuela Ferrera è una bellissima ragazza, verissimo.  Una cosa che mi è saltato all’occhio è il fotogramma di un gluteo strano. Potrebbe essere ritoccato, ma serve una radiografia per saperlo. Lei ha fatto delle storie dicendo che non ha nulla nel gluteo. Ma voi che avete visto la foto di Manuela dimagrita e con quei glutei non avete avuto un dubbio? 

 

Ma è vero che la Ferrera ha fatto ricorso al bisturi? Lei stessa, sui social, smentisce tutti. Ma Urtis continua l'affondo: “Cara Manuela non me la racconti giusta: hai segreti. Perché non dirlo?”

 

E adesso potrebbe iniziare uno scontro a distanza tra il medico dei vip e l’ex concorrente dell’Honduras. Che risponde a suon di post e (magari) interviste. Siete pronti? Urtis, però, non ha messo la mano sul fuoco ma ha detto di aver avuto un sospetto. Quando l’abbiamo contattato ha riferito di essere pronto ad approfondire con una radiografia. “Manuela, vieni da me. Facciamo la prova del nove”, svela. Accetterà? Si tirerà indietro?

 

I concorrenti di questa edizione sono dimagriti a vista d’occhio e qualche ritocchino potrebbe essere per davvero sotto gli occhi di tutti. Adesso, però le polemiche non si placano e Manuela, dopo aver fatto parlare di sé a Tiki Taka, è pronta al grande ritorno in video con tanto di onda mediatica. Tenetevi pronti, potrebbe accadere di tutto per davvero. Un confronto Urtis - Manuela Ferrera? Ci vorrebbe l’ascensore di Live non è la d’Urso.

Dai blog