Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Amici 20, Arisa difende Raffaele e sbotta contro Rudy Zerbi: “Sei un rompicogl***ni”

Giorgia Peretti
  • a
  • a
  • a

Non accenna a diminuire la tensione tra Arisa e Rudy Zerbi, entrambi professori nella ventesima edizione di Amici. I due hanno abituato i telespettatori a simpatici siparietti dall’inizio del programma. Sono passati da acerrimi nemici ad aspiranti amanti per poi tornare ai ferri corti. Ricordiamo Arisa durante la seconda puntata dello show serale di Canale 5 ha mostrato le prove del presunto corteggiamento tramite messaggi di Rudy. Smascherando allo studio intero il contenuto delle missive incriminate. Ma nella quinta puntata di sabato 17 aprile anche se il loro rapporto sembrava aver preso una giusta piega, a guastarlo c’è Raffaele Renda.

Il cantante della squadra di Arisa per cui lei ha un debole artistico. Raffaele più volte è stato definito da Rudy come un cantante da pianobar, tanto da mettere in scena dei siparietti che lo ritraevano ad un ristorante fittizio chiamato “Perla Blu”, famoso al tal punto che se prima non esisteva, ora qualcuno avrà voglia di metterlo su. Al termine dell’esibizione del cantante Maria De Filippi ha fatto notare come le inquadrature sui volti dei due insegnati esprimessero concetti diametralmente opposti: “Se in questo momento la camera avesse staccato solo su Arisa e Rudy, il telespettatore sarebbe stato disorientato perché da una parte avrebbe avuto una persona felice di vedere un ragazzo cantare e poi c’era l’espressione di Rudy Zerbi fissa per terra”.

 

 

Zerbi non si tiene e comincia a lanciare le sue frecciatine anche in quell’occasione: “Questo è il famoso: TTT, triplo tentativo di trasformazione” dice l’ex discografico che accusa il ragazzo di non avere abbastanza personalità, cadendo di fatto nella brutta copia di chi sta interpretando. Dopo un divertente botta e risposta però Arisa non ci sta e difende il suo pupillo lanciando la bordata a Rudy: “Sai che cosa sei? Un R.C., pensaci bene”. Secondi di silenzio in studio perché gran parte del pubblico in studio non aveva capito a cosa si riferisse la cantante lucana. Dopo poco Rudy intuisce e svela l’arcano “Mi ha detto rompi cogl***i?”.

 

 

Il siparietto non finisce qui perché poco dopo, la coppia di professori si è misurata in un guanto di sfida inedito lanciato proprio dalla squadra di Arisa, che vede protagonisti gli insegnanti stessi. Arisa e Lorella Cuccarini si esibiscono cantando e ballando sulle note di “Mi vendo” di Renato Zero. In risposta, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano hanno invece messo in scena una versione piuttosto modificata, che ha suscitato risate e ironia in tutto lo studio. Immancabili, anche in questo caso, le frecciatine ad Arisa e Raffaele che vengono tirati in ballo da un finto volantino proiettato sullo schermo dello studio in cui si promuoveva la serata al famoso locale “Perla Blu”. Serata che contava ovviamente la partecipazione anche di Arisa, come responsabile della griglia e Raffaele al piano forte per cantare le canzoni classiche da ristorante. Come ogni sfida che si rispetti ad Amici, anche qui il giudizio viene affidato ai giudici. Questa volta però è toccato ad un giudice speciale, Raoul Bova, ospite della puntata per promuovere la nuova fiction “Buongiorno mamma” in onda su canale 5 da mercoledì 21 aprile. 

 

Dai blog