Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Patrizia De Blanck, dal passato spunta un segreto. La D'Urso a bocca aperta

  • a
  • a
  • a

Dal passato di Patrizia De Blanck spunta un segreto e Barbara D’Urso a “Pomeriggio Cinque” rimane stupita: “E’ una cosa forte, non l’aveva mai detta”.

Al GFVip 5, Patrizia De Blanck ha raccontato ai coinquilini un episodio che ha cambiato il corso della sua vita: “Cosa dirà? Mi sono girate talmente tanto le pa**e che feci di corsa tutta la salita e ho perso il bambino. Mi hanno fatto il raschiamento e l’ho perso. Mi avevano fatto delle iniezioni per farmelo tenere e sono andata avanti un anno, non avevo più le mie cose. Può darsi pure che non mi venissero per altri motivi. Dopo un anno sono tornate normali e allora sono andata da Peppino e gli ho detto "senti una cosa, tu c’hai davanti 10 giorni per trombarmi, non me ne frega più niente, adesso non faccio un figlio per te, lo faccio per me. Io ero convinta che avrei fatto un figlio quando volevo e invece il fatto di non sapere se potevo averlo oppure no, mi ha dato al cervello….allora ho detto lo faccio per me. Quindi gli ho detto che aveva 10 giorni altrimenti si attaccava e lo facevo con un altro. E lui ‘mig***ta’”. 

 

 

La rivelazione della Contessa De Blanck è andata in onda in diretta a “Pomeriggio Cinque” e Barbara D’Urso: “Ha detto una cosa molto forte, non lo aveva mai detto. So che ha avuto una vita complessa, ma non avevo mai sentito che aveva perso un bambino e subito dopo aveva voluto farne un altro”.

Dai blog