Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Belve, Satta sbotta su Berrettini: “Io un capro espiatorio”. Bordata a Paola Ferrari

  • a
  • a
  • a

Melissa Satta, ospite di Belve su Rai2, per la prima volta parla pubblicamente della carriera di Matteo Berrettini. Quando la conduttrice Francesca Fagnani ricorda le critiche che hanno attribuito a Satta la responsabilità del declassamento nel ranking Atp del tennista, Satta non si tiene: «Sono una donna esposta, ogni tanto serve trovare il capro espiatorio». Fagnani a questo punto ricorda che in sua difesa è sceso il padre del tennis azzurro, Nicola Pietrangeli che aveva dichiarato: «Se Berrettini è in crisi nera non è colpa di Melissa Satta, Matteo gira troppi spot, perde tempo e deve riflettere sul gioco». Satta replica: «Sono tutti mister, se uno è un personaggio a 360 gradi, magari ha anche dei doveri da rispettare, verso gli sponsor, verso gli accordi, la professionalità non viene esclusa da altro, cioè, uno deve vivere».

 

 

Fagnani ricorda anche le polemiche nate in seguito alla sua partecipazione come opinionista a Sky calcio club, e riporta una frase della giornalista di Rai sport, Paola Ferrari: «La funzione di Melissa è quella di dare sostanza a uno stereotipo dei più triti, anche tutti quei risolini quando si è tolta la giacca, una scena vecchia e avvilente». L’ex velina non si tiene e prende di mira la giornalista: «Questa è una rosicona. Cosa c’è di male togliere la giacca, toglie la professionalità a una donna?».

 

 

Non mancano scintille tra la padrona di casa e Satta. Quando Fagnani le chiede se per lei sia un buon momento sentimentale Satta risponde al veleno: «Però stiamo facendo gossip». Fagnani ribatte: «Se vuole parliamo di politica». E Satta replica per «la politica non sono così adatta». Fagnani allora chiude netta: «E allora parliamo di quello che la riguarda, è un ritratto personale, e nella sua vita personale entra anche l’amore». Un'intervista frizzantina per l'ultima puntata stagionale.

 

Dai blog