Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Fiorello e le polemiche sulla figlia di Giorgia Meloni a Bali: "Questo è sessismo"

  • a
  • a
  • a

Fiorello scende in campo sul caso Meloni, premier e mamma a Bali. Durante la lettura dei giornali, questa mattina in diretta instagram ad ’Aspettando Viva Rai2’, lo showman torna sulla polemica spezzando una lancia a favore della Meloni: «Al di là di come la si pensa politicamente, destra o sinistra… qui c’è del mammismo, femminismo, sessismo: c’è tutto nelle polemiche. Tu non puoi polemizzare, quando per anni si sta parlando delle mamme. È giusto che la mamma faccia solo la mamma? Deve per forza stare a casa con le bambine? O può la mamma lavorare ed essere anche madre?... È quello che ha fatto Giorgia Meloni, fa la madre e, dice, "io mia figlia la porto con me"… ». 

 

Fiorello continua scherzando: «Quante volte i vostri genitori vi hanno detto andiamo a Bali? A me, mai.. » Ma, aggiunge: «Voglio fare un appello qui su Instagram, voglio parlare alla donna Giorgia, non al presidente del consiglio: Donna Giorgia io sono Rosario, tu ti ricordi di me - tutti lo sanno è uscito su tutti i giornali, che Giorgia ha fatto da tata a mia figlia Olivia - Giorgia è stata bravissima come tata, le piaceva leggerle i libri». 

 

«Io voglio renderle il favore: Giorgia se ti dovesse capitare un altro G20, io per ripagare tutto quello che tu hai fatto per me e per mia figlia, vengo, prendo 3 euro l’ora, non tantissimo, e faccio io da tato a Ginevra quando sei in giro. Tre euro e vengo io, sarò il tuo DepuTato. Evviva le mamme!», conclude Fiorello.

Dai blog