Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Striscia la notizia, Tapiro d'oro a Francesco Totti. Ilary e i Rolex, come replica alla stoccata di Staffelli

  • a
  • a
  • a

Nella telenovela della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi non poteva mancare il Tapiro d'oro, il "riconoscimento" del tg satirico di canale 5 Striscia la Notizia che l'inviato Valerio Staffetti è riuscito a consegnare nelle mani dell'ex capitano della Roma. 

 

Il servizio andrà in onda nell'edizione di mercoledì 12 ottobre (inizio alle 20.35) ed è stato anticipato sul sito di Striscia. "Non lo dica a Ilary, altrimenti le fa sparire anche questo..." è la stoccata di Staffelli a Totti mentre viene consegnato il beffardo premio. Il riferimento, naturalmente, è alle accuse della leggenda giallorossa all'ex di aver sottratto una preziosa collezione di Rolex. 

 

"Lei è della Magica, ma la magia l’ha fatta Ilary che le ha fatto sparire tutti gli orologi" afferma l'inviato del tg  satirico di Antonio Ricci con Totti che replica: "Dici? Vediamo...". Misuratissima la reazione di Totti anche all'altra provocazione di Staffelli che gli chiede se gli danno più fastidio gli sfottò dei laziali o i post social di Ilary: "Non guardo niente, né gli uni né gli altri. Sto sopra le parti", dice l'ex calciatore ormai legato a Noemi Bocchi. 

Dai blog