Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

X Factor, clamorosa Ambra Angiolini. Bordata ad Allegri: "Dopo 12 mesi..."

Alice Antico
  • a
  • a
  • a

Nel corso della terza puntata di X Factor, quella delle blind audition, Ambra Angiolini, ad un certo punto, è salita sul palco e ha snocciolato una frase che non è per nulla passata inosservata. Anzi, l’ha immediatamente fatta finire nei trend social. In effetti la ‘stoccata’ che ha rifilato in tv all’attuale allenatore della Juventus è giunta come un fulmine a ciel sereno. A maggior ragione se si considera che l’Angiolini è una persona alquanto riservata e non tipo da esternazioni sulla sua vita privata.

 

Contro ogni pronostico, quindi, Ambra punge l’ex Massimiliano Allegri con una battuta totalmente inaspettata: “Se non avessi fatto dodici mesi di psicoterapia, visto il mio ultimo ex, tu saresti sicuramente il prossimo”. Così Ambra ha innescato un vespaio su Twitter. Di fatti, nel giro di pochi minuti una miriade di utenti hanno commentato l’accaduto: c’è chi è rimasto di sasso nell’apprendere che la giurata è andata in psicoterapia dopo il naufragio sentimentale con il ‘Conte Max’, chi ha accolto la sua dichiarazione in modo entusiasta e l’ha interpretata come una vendetta (ricordando che l’allenatore l’ha tradita) e chi, tifando Juve, ha ironizzato, scrivendo che ormai anche molti fan bianconeri sono prossimi alla psicoterapia visto i pessimi risultati di questo periodo della ‘Vecchia Signora’.

 

Ma non solo, perché Ambra sembra aver guardato oltre la sua relazione con Allegri. Pochi giorni fa, infatti, il settimanale “Diva e Donna” ha firmato uno scoop secondo il quale Ambra avesse trascorso una notte di fuoco con Francesco Scianna, attore noto in Italia e di recente visto nel film “Il Filo Invisibile”, disponibile su  Netflix. La Angiolini pare proprio aver voltato definitivamente pagina dopo la cocente delusione vissuta per la conclusione della relazione con il tecnico livornese.

Dai blog