Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Vittorio Sgarbi, la foto che spaventa i follower: cosa gli è successo. "Voi sapete di chi è la colpa"

Esplora:

  • a
  • a
  • a

"Voi sapete di chi è la colpa". Una foto di Vittorio Sgarbi allarma i tanti follower sui social del parlamentare e critico d'arte che ha pubblicato uno scatto che lo vede seduto su una sedia rotelle, in aeroporto. Il commento sibillino di Sgarbi ha attirato la curiosità degli utenti sulle sue condizioni di salute ma ha anche scatenato l'ironia sul possibile  "colpevole". 

 

"Voi sapete di chi è la colpa", ha scritto infatti Sgarbi con tanti follower che elencano i "sospettati", da Giampiero Mughini (celebre la rissa sfiorata al Maurizio Costanzo Show  qualche tempo fa) agli svizzeri dopo la multa rifilata dalla polizia ticinese con relativa polemica. C'è anche chi tira in ballo possibili effetti collaterali del vaccino Covid riferendosi alla battaglia contro l'obbligo, o un incontro ravvicinato con i "comunisti". Non solo commenti ironici: tanti follower fanno a Sgarbi gli auguri di tornare presto a camminare con le sue gambe. 

Martedì 16 agosto il critico d'arte aveva diffuso un video girato a Piazza del Campo, dove era previsto il Palio dell'Assunta rimandato a oggi per maltempo, in cui si allontanava sostenendosi a un accompagnatore dal circuito della corsa. "Ritornerò!" aveva scritto Sgarbi ai suoi follower. 

Dai blog