Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Controcorrente, Sgarbi sbotta sul caso Italexit e insulta Klaus Davi: "Vergognati, vigliacco"

  • a
  • a
  • a

Vittorio Sgarbi perde le staffe e insulta pesantemente il giornalista Klaus Davi durante lo speciale di Controcorrente su Rete4. "Vergognati, vigliacco" ha urlato Sgarbi al termine di un intervento al vetriolo in difesa di Gianluigi Paragone. "Condivido completamente le posizioni di Paragone per valori e i principi democratici e perché non è accettabile la scorrettezza diffamatoria del giovane Klaus Davi" ha spiegato Sgarbi prima dell'escalation di rabbia. 

 

 

Gli insulti al vetriolo arrivano al termine di un acceso dibattito tra il leader di Italexit Gianluigi Paragone che era stato accusato da Klaus Davi di non avere trasparenza sui finanziamenti ricevuti dal suo partito e di evocare la violenza nelle piazze come strumento del suo linguaggio politico. Secondo Klaus, inoltre, Paragone farebbe leva sull'ignoranza delle persone soprattutto per quanto riguarda la pandemia, il lockdown e il green pass.

 



Paragone ha respinto le accuse dicendo che Italexit non ha nessun finanziamento oscuro in quanto non avrebbe "un becco di un quattrino" e ha ribadito il ragionamento per il quale il suo partito sarebbe la voce del dissenso delle persone che si astengono dal voto o che hanno perso il posto di lavoro e che vogliono essere rappresentate in Parlamento. Poi la parola è passata a Sgarbi che durante l'intervento si è infuriato insultando Davi che è rimasto in silenzio.

 

Dai blog