Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Lo smacco di Amazon a Harry e Meghan. E tra i due tira aria di crisi

Angela Di Pietro
  • a
  • a
  • a

Non se lo aspettavano, i duchi di Sussex. Speravano in un grande successo editoriale. Da tempo avevano dato alle stampe il volume autobiografico "Finding Freedom" contenente le rivelazioni sull'uscita ufficiale dalla famiglia reale d'Inghilterra. Già era arrivato alla coppia di esuli un primo schiaffo, costituito dal piccantissimo libro sui duchi (anzi, contro i duchi) scritto da lady Colin Campbell.

 

L'ultimo dolore è arrivato agli sfiancati cittadini di Los Angeles dalla decisione di Amazon di scontare la loro versione della verità sulle liti di Palazzo. Il libro, non ancora pubblicato, è già stato spedito nello scaffale delle offerte speciali, messo in "saldo". Doveva costare 20 sterline, viene proposto a 13.60. Gli osservatori di Corte hanno individuato in questa decisione commerciale un "sapore di sconfitta". Con molta probabilità gli editori hanno sondato gli umori dei sudditi e previsto vendite scadenti.

La strada di Harry l'adorabile e Meghan si fa sempre più in salita mentre c'e' chi garantisce l'esistenza di una crisi di coppia tra il figlio di Diana e l'attrice afroamericana. Figlio in arrivo (secondo voci tutte da verificare) o non figlio in arrivo.

Dai blog