Schlein: Dispiace che Madia è andata via, Pd partito plurale, costruire alleanza progressista
(Agenzia Vista) Roma, 05 maggio 2026 Schlein: Dispiace che Madia è andata via, Pd partito plurale, avanti per costruire alleanza progressista “Dispiace sempre quando qualcuno decide di andare via in questo caso Marianna Madia è stata la mia compagna di banco appena sono arrivata in Parlamento. Ho visto le sue dichiarazioni, dice di voler comunqaue contribuire a costruire l'alleanza progressista che stiamo portando avanti in maniera testardamente unitaria”, il commento della Segretaria Dem Elly Schlein. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"