Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Totti con ironia replica a Cassano: "Sarò dimenticato? Ha ragione, io me so' già scordato..."

La replica dell'ex capitano giallorosso a "Fantantonio" che aveva ridimensionato il suo ruolo nella storia del calcio

  • a
  • a
  • a

Cassano punge, Totti replica con eleganza e la solita innata ironia.

«Francesco, Cassano ha detto che tu non sei eterno come Messi e Maradona e tra vent’anni sarai dimenticato, che ne pensi di sta cosa che ha detto Cassano?». Filippo Roma, nella puntata di questa sera de Le Iene, raggiunge Francesco Totti per avere una risposta dall’ex capitano della Roma alle parole di Antonio Cassano, che dagli schermi di Bobo Tv (il canale di Bobo Vieri, in onda sul social network Twitch, ndr.) ha scatenato una forte polemica pronunciando la frase: «Non è eterno come Messi o Maradona, tra 20 anni sarà dimenticato».

Immediata è stata la reazione dei tifosi della squadra giallorossa che hanno preso le parti della loro bandiera e anche il suo ex allenatore Zdenek Zeman che intervenendo in radio in sua difesa, ha dichiarato: «Lui rimane sempre simbolo della Roma».

Oggi, sui campetti dell’Eur dove gioca la serie A1 del calcio a otto, Totti risponde a Le Iene sulla vicenda: «È giusta, io è da mo che me sò scordato», scherza il Capitano. «T’hanno difeso sia Zeman che Mourinho», gli dice Filippo Roma, ma Totti risponde: «Non c’era bisogno». «Un saluto al tuo amico Cassano, l’ex amico Cassano?», lo incalza l’inviato. «Nooo! Antonio è un amico, che ex!!!», ribatte il migliore realizzatore della Roma di tutti i tempi. L’intervista a Totti continua: «Che ne pensi di Mourinho?», «Chi vince la Champions?», «La Roma come arriva quest’anno?», «Chi vince lo scudetto?». Le risposte in onda stasera, martedì 9 novembre, a «Le Iene», in prima serata su Italia1.

Dai blog