Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

X Factor, Morgan non è più un giudice. “Ripetuti comportamenti incompatibili e inappropriati"

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Morgan è fuori da X Factor. Sky Italia e Fremantle Italia hanno deciso, di comune accordo, di interrompere il rapporto di collaborazione con Morgan e la sua presenza a X Factor come giudice. Nella nota viene spiegato che è "una valutazione fatta a seguito di ripetuti comportamenti incompatibili e inappropriati, tenuti anche nei confronti della produzione e durante le esibizioni dei concorrenti, e delle numerose dichiarazioni susseguitesi anche in questi giorni. È imprescindibile che i concorrenti e il loro percorso restino al centro del programma. La musica e il talento sono sempre stati e devono continuare a essere il motore fondamentale di X Factor, ed è prioritario che tutto si svolga in un ambiente di lavoro professionale e che il confronto, per quanto acceso, si esprima sempre nel rispetto reciproco. La decisione - conclude il comunicato con cui sono stati ufficializzati i motivi dell'addio a Morgan dal programma musciale di Sky - è presa in considerazione dei valori di cui Sky, Fremantle e X Factor sono portatori, nel rispetto tutte le persone coinvolte e del pubblico, e avrà effetto immediato".

 

 

Il musicista durante il quarto live del talent show ha litigato con Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D'Amico e Francesca Michielin. Praticamente tutto il cast del programma. "Grazie Fedez, mi fai da psicologo? O sei troppo depresso per essere psicologo" la frase al rapper. E poi, oltre al fuori onda con Ambra, c'è stata una stilettata alla conduttrice per una gaffe della settimana precedente: "Ti aspetta Ivan Graziani di là, sta collaborando con Annalisa".

 

 

"La mia esclusione? Non c'è motivazione. Evidentemente non hanno il peso della cultura", è questa la reazione di Morgan, affidata a LaPresse, pochi minuti dopo l'esclusione da X Factor.

Dai blog