Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Mediaset, via Tina Cipollari? Cosa rivela l'opinionista su Pier Silvio Berlusconi

  • a
  • a
  • a

La linea editoriale più narrativa e meno trash scelta dall'amministratore delegato Mediaset non riguarderà anche Uomini e donne, il programma in cui persone alla ricerca dell'anima gemella si incontrano e si corteggiano. A rivelarlo è Tina Cipollari, l'opinionista che, insieme a Gianni Sperti, commenta le puntate della trasmissione condotta da Maria De Filippi.

 

 

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, sembrava che Cipollari fosse pronta a dire addio al suo ruolo proprio a causa della rivoluzione fatta scattare da Pier Silvio Berlusconi. È lei stessa a smentire queste voci. Con un post sui social network, l'opinionista ha assicurato la sua presenza anche per la prossima edizione di Uomini e Donne. Esasperata dalle notizie circolate sul web su di lei, Tina ha affidato ai social un lungo messaggio di sfogo. "Stanca e annoiata di leggere da mesi - 'Tina troppo trash', 'Pier Silvio caccia Tina', 'Mediaset decide di dare un taglio all'opionista' - volevo rassicurare e rispondere a tutte quelle persone che si riempiono la bocca e hanno scritto di cose mai accadute, di licenziamenti e rimproveri mai avvenuti", ha scritto.

 

 

"Purtroppo per loro, anche quest'anno, mi ritroveranno seduta al solito posto. E vi dirò di più, sono talmente esasperata da tutte queste fake news che sarò più carica e pungente delle edizioni passate. Guai a chi parla a sproposito", ha tuonato Tina Cipollari, Quindi la chiosa: "Buona estate a tutti e un saluto a Pier Silvio".

Dai blog