Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Jerry Calà, Mara Venier addolorata. Il messaggio dopo l'infarto

Giada Oricchio
  • a
  • a
  • a

Mara Venier tira un sospiro di sollievo dopo la grande paura per Jerry Calà, 71 anni. L’ex marito è stato colto da infarto questa notte all’hotel Santa Lucia di Napoli (dove si trova per girare un film) ed è stato operato d’urgenza alla Clinica Mediterranea.

La conduttrice di “Domenica In”, molto legata all’attore, ha aggiornato i fan dal suo profilo Instagram: “Jerry è stato operato stanotte a Napoli… ha avuto un infarto e gli hanno messo degli stent… Sta bene e sta recuperando pur rimanendo in Terapia intensiva… ma sta BENE!!! Grazie alla Clinica Mediterranea di Napoli”. Poi la parte più affettuosa del messaggio: “Amore mio che spavento mi hai fatto prendere”.

A seguire tanti cuori rossi. Venier e Calà si sono sposati nel 1984 a Las Vegas, ma il matrimonio è durato poco più di tre anni a causa delle infedeltà del protagonista della commedia all’italiana. Famosi i racconti in merito della conduttrice veneta, compresa quella volta che, scoperto l’adulterio, comprò in edicola le riviste più pesanti, si recò sul set di un film di Calà e lo picchio con i tomi di carta arrotolata. Con il tempo, l’amore e il risentimento hanno lasciato il posto a una profonda e incrollabile amicizia.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Dai blog