Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

X Factor, Rkomi perde la testa per Beatrice Quinta: “È scattato qualcosa”

Alice Antico
  • a
  • a
  • a

X Factor 2022: qualcosa bolla in pentola fra Rkomi e Beatrice Quinta. Ma prima facciamo un passo indietro: chi è Beatrice Quinta? Classe 1999, palermitana, Beatrice si è trasferita da pochi anni a Milano. Ha vinto diversi concorsi nella sua città come “Rock 10 e lode” e “Notti d’autore”. Nel 2015 ha esordito a “Sanremo Giovani” con il brano “Paulette” e, negli ultimi anni, ha composto diverse canzoni, collaborando con vari artisti tra cui Giuliano Palma. Oggi Beatrice è una concorrente di “X Factor 2022”, sotto la responsabilità del giudice Dargen D’Amico. 

 

 

Nelle scorse ore, la produzione di “X Factor” ha condiviso un video decisamente sospetto nel quale un giudice del talent show, Rkomi, ci starebbe provando spudoratamente con la concorrente. Nella clip, già diventata virale, Rkomi si avvicina un po’ imbarazzato a Beatrice, in un momento di pausa, rivelandole di aver vissuto “delle strane emozioni nel corso della sua più recente performance sul palco”.  Parliamo della puntata di “X Factor 2022” in cui Beatrice ha interpretato il pezzo “Se$$o”, peraltro in maniera particolarmente seducente e sensuale. Ad un certo punto della performance, poi, la giovane artista si è messa a cantare proprio in direzione di Rkomi, fissandolo con fare lascivo. 

 

 

Questo siparietto, a quanto pare, ha smosso da dentro il rapper che, rivolgendosi a Beatrice Quinta, ha ammesso: “Sono un po’ imbarazzato, ieri quando ci siamo guardati mentre ti esibivi è scattato qualcosa in me…”. Poi ha proseguito: “Credo che qualcosa sia successo e volevo chiederti se per te è lo stesso, ci ho pensato tutta la notte…”. Beatrice, che, a dire dalla sua reazione, avrebbe piuttosto preferito scomparire in quell’istante, ha replicato: “Non lo so, parliamone quando finisce ‘X Factor’; magari ti potrebbe mettere in una posizione scomoda, anche se io sono fan delle posizioni scomode”, provocando il giudice. La risposta della concorrente ha fatto diventare Rkomi rosso come un peperone: l’artista, preso in contropiede, ha chiesto alla produzione di non mandare in onda il filmato. Una richiesta che, ovviamente, non è stata rispettata dal programma.

 

Dai blog