Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

GF Vip, Elenoire Ferruzzi eliminata al televoto flash: il motivo gravissimo

Alice Antico
  • a
  • a
  • a

Al “Grande Fratello VIP” giovedì 27 ottobre c’è stato un momento di alta tensione che ha visto protagonista Elenoire Ferruzzi. Nelle ultime puntate, la concorrente si è comportata più volte scorrettamente nei confronti degli altri ragazzi nella casa, in primis con i suoi modi ma, soprattutto, attraverso offese e parole pesanti. In particolare, negli ultimi giorni la Ferruzzi continuava ad accusare Nikita Pelizon di ‘portare sfiga’. E così, nella giornata di ieri il pubblico del “Grande Fratello Vip” ha ritenuto che Elenoire meritasse una severa punizione. La concorrente, che era stata fortemente voluta da Alfonso Signorini in questa edizione del programma, è finita al ‘televoto flash’ per le frasi pronunciate contro Nikita, ed è stata eliminata con il 90% dei voti. Una percentuale altissima che dimostra quanto la Ferruzzi, con alcuni dei suoi gesti, non sia riuscita a convincere il pubblico del reality.

 

In principio Elenoire è finita al ‘televoto immediato’ per volontà della produzione del “Grande Fratello Vip”, che ha ritenuto intollerabili le frasi pronunciate ai danni di Nikita Pelizon. “Porta iella, il malocchio”, aveva detto di lei incurante della presenza delle telecamere. In un altro momento, poi, Elenoire aveva sputato a terra immediatamente dopo il passaggio di Nikita, in un gesto di apparente disprezzo. Nella diretta in prima serata, però, la concorrente si è giustificata: "Avevo un seme in bocca. È dovuto intervenire un dentista per aiutarmi”.

 

Così, ieri sera, qualche istante prima di leggere l’esito del televoto, Signorini ha voluto dire la sua ad Elenoire: “Non so che cosa contenga questa busta ma, con tutto l’amore che ti porto ed è tanto e tu lo sai, ho combattuto per averti su quel divano. Per me tu meriti di lasciare la Casa del ‘Grande Fratello’. Se il pubblico avrà deciso di tenerti nella Casa e di darti una seconda possibilità, se sbaglierai di nuovo la qualifica partirà da noi, senza televoto”. A quel punto, Alfonso ha aperto la busta e ha letto la decisione del pubblico di eliminare la concorrente e condannarla per il suo comportamento pessimo. Un attimo prima di abbandonare la casa, tuttavia, Elenoire si è giustificata dicendo: “L’espressione usata è stata brutta ma chiunque di noi nella nostra vita privata ha usato questo tipo di espressioni. Sfido chiunque a dire il contrario. Questo è un pezzo di vita reale e può accadere”.

Dai blog