Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Ballando con le Stelle, rissa sfiorata Mughini-Mariotto: “Se vuole offendere lo prendo a calci in c**o”

Alice Antico
  • a
  • a
  • a

Iniziata ufficialmente questa edizione 2022 di “Ballando con le Stelle”, ogni sabato in prima serata su Rai1. Tra i concorrenti di quest’anno, il programma condotto da Milly Carlucci vede anche la partecipazione di Giampiero Mughini, il cui temperamento è ben noto ai frequentatori della tv. La sua prima performance è stata duramente attaccata da due giurati, ovvero Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, che non hanno temuto di dire ciò che pensavano al giornalista. Di fatti, se Selvaggia Lucarelli, nonostante i dissidi tra loro, non si è trattenuta nel dire a Mughini che la sua esibizione è stata "una schifezza" e che “avrei preferito vederlo più audace e capace di mettersi in gioco”, c'è chi ha tentato di rassicurare il giornalista dicendo che, invece, è stato in grado di gestire la coreografia, ma che dalle prossime esibizioni sarà necessario provare a lasciarsi andare per ottenere risultati migliori.

 

 

Intanto, chiamato a dire la sua, Guillermo Mariotto ha dichiarato: "Da fermo, seduto, lui ha quella spocchia da uomo saggio, che con le sue parole ci incanta tutti, io vorrei che quella cazzimma la portasse nel ballo". Una considerazione che, tutto sommato, Mughini aveva accolto anche di buon grado, finché non si è trattato di dare voti. Mughini, inizialmente, ha risposto alle critiche in maniera compita e ragionata, fin quando non è arrivata una provocazione dI Mariotto che lo ha fatto inalberare. Lo stilista, infatti, ha alzato la paletta mostrando uno zero. La reazione del concorrente non è tardata ad arrivare: “Chiudiamo qua, io non dirò più mezza parola, perché se qualcuno vuole offenderti o lo prendo a calci in culo, qualcuno vuole offenderti. Sii buono non dire più neanche una parola, risparmiami anche un respiro”.

 

 

Milly Carlucci prova ha provato a chiedere al giudice delle spiegazioni per questa votazione: "Che gli davo uno? Due? Lo zero è un numero meraviglioso, è un faro su di lui, ballerete tutta la settimana" dice Mariotto ridendo sotto i baffi. Giampiero Mughini, visibilmente innervosito dall'accaduto, ha cercato di trattenere la sua vena polemica e prima di lasciare lo studio ha concluso con un commento: “Sai c'è gente che aspetta tutta la vita per avere un occasione del genere, un'occasione di insultare senza rischiare di essere presi a calci in culo”.

 

Dai blog