Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Al Bano positivo al Covid dopo tre dosi di vaccino: "Ho già comprato la bara"

  • a
  • a
  • a

«Ebbene sì, il maledetto virus mi ha colpito e ora mi impedisce di fare quello che vorrei. La bara l'ho già comprata e ci ho scritto sopra "coronavirus". Questo incubo finita, usiamo l'ironia». Lo rivela Al Bano sul suo profilo Instagram, annunciando che non potrà partecipare allo show di Capodanno a Bari.

 

«Ho fatto tre volte il vaccino e mi sono attenuto a tutti i protocolli eppure mi sono preso il virus - aggiunge con rammarico all'AdnKronos - sono positivo al Covid ma grazie a Dio sto benissimo». Il cantante spiega che la compagna Loredana Lecciso è risultata negativa al tampone molecolare e anche i suoi familiari perciò è l’unico ad aver contatto il Covid. «Non ho idea di come possa essermelo preso - continua - sono stato a Barcellona dove per la Fondazione Montserrat Caballé ho fatto un concerto nella Cattedrale Santa Maria del Mar e poi sono stato a Zagabria cinque giorni dove ho passato il Natale con mia figlia dopo 20 anni».

Al Bano quindi si è accorto di essere positivo per caso: «Sono totalmente asintomatico per cui se non avessi fatto un tampone non avrei mai saputo di avere il Covid - ammette Al Bano - ho fatto il tampone per partecipare alla notte di Capodanno di Canale 5 dove dovevo cantare e presentare il programma di Mediaset e solo allora mi sono accorto di essere positivo. Ora sono in isolamento nella mia casa a Cellino San Marco», conclude.

Dai blog