Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Simone Di Pasquale lascia Ballando Con Le Stelle e piange. La frecciata di Selvaggia Lucarelli

Giada Oricchio
  • a
  • a
  • a

Frecciatina? No, affondo di Selvaggia Lucarelli a Raimondo Todaro, ex ballerino di Ballando con le stelle migrato ad Amici: “Per lui ho stappato lo champagne”. Nella seconda semifinale del dancing show di Rai1, sabato 11 dicembre, il maestro Simone Di Pasquale annuncia l'addio al programma di Milly Carlucci con le lacrime agli occhi e rivela: “Vorrei ballare per sempre, purtroppo non è possibile”. E’ l’annuncio ufficiale del ritiro prima di giocarsi lo spareggio per conquistare, in coppia con la stratosferica Bianca Gascoigne, la finale del programma sabato 18 dicembre.

La coppia, ingiustamente eliminata qualche settimana fa per colpa del televoto, si esibisce in un medley e fa bottino pieno: 50 punti. Ma la notizia è l’addio di Di Pasquale, tutti i giurati sono commossi e dispiaciuti, Guillermo Mariotto piange e lo esorta a “non andare via” ma la più caustica è Selvaggia Lucarelli: “E’ già successo che qualcuno è andato via l’anno scorso. In quel caso io ho stappato lo champagne, nel tuo invece sono molto triste. Credo che tu sia l’unico con cui non ho mai avuto un battibecco, sei il più carismatico e il bravo ad adattarsi alla partner. Hai valorizzato tutte le ballerine che hai avuto accanto. Sono contenta che Bianca ti accompagni in questo saluto perché ha una sensibilità speciale”.

La giurata non ha fatto nomi e cognomi, ma era chiaro il riferimento a Todaro, che ha lasciato Milly Carlucci tra battibecchi e polemiche per approdare alla corte della rivale Maria De Filippi.

Dai blog