Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Ballando con le stelle, Arisa fa tremare tutto con la danza del ventre: come stende giuria e Vito Coppola

Giada Oricchio
  • a
  • a
  • a

I movimenti proibiti di Arisa lasciano a bocca aperta i giurati di “Ballando con le Stelle”. Durante la seconda semifinale del dancing show di Rai1, sabato 11 dicembre, la cantante ormai promettente ballerina, ha stregato il pubblico con una danza del ventre spintissima. Ancheggiamenti, bacino hot e perline ondeggianti lungo i fianchi diventati curve pericolose:meglio di un’esperta danzatrice del ventre.

Per Carolyn Smith l’unico voto possibile è il 10, complimenti unanimi ad Arisa che incassa un bell’apprezzamento da Selvaggia Lucarelli: “Io ho visto la danza del ventre nel paese d’origine ed è stata bravissima, senza nulla togliere all’addome scolpito di Sabrina Salerno, mi è piaciuto il ventre morbido di Arisa, è molto sensuale e assomiglia molto a quello che ho visto, è accogliente e bello”.

La cantante è così presa dall’entusiasmo che non si accorge di colpire con una ciocca di capelli il maestro Vito Coppola. Poi orgogliosa di sé stessa e del suo corpo rivela: “Quando mi hanno detto che avrei dovuto indossare questo vestito, ho detto ‘woaw, è arrivato il tuo momento’!”. Brava e spiritosa.

Dai blog