Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

L'amore segreto di Katia Ricciarelli: un pizzico di dolcezza al GF vip

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Certo, c’è la musica nella vita di Katia Ricciarelli. Da sempre la soprano veneta fa inorgoglire l’italia, ma spunta un altro amorr segreto. Ci hanno confessato che Katia ricciarelli vada pazza per le torte del grande maestro Igino Massari. E, tra l’altro, Katia (oggi nella casa del Gf vip) tempo fa aveva dedicato spazio nella sua pagina Instagram alla “Santonorè” (famosa torta) rivisitata dal maestro Massari: un capolavoro vero e proprio come ha sottolineato la Ricciarelli. Il voto?  Mille e lode. Lei, prima del Gf vip, è stata la prima a degustare la sublime delizia. 

 

 

Ora spunta anche un’indiscrezione. Katia avrebbe raccontato alla moglie di Massari che nei momenti difficili durante la permanenza dentro la casa del gf avrebbe pensato a quella torta. Forse arriverà proprio stasera. Sarebbe una bella idea per far tornare il buon umore alla soprano.

 

 

 

Tra l’altro, il maestro iginio Massari anche quest’anno si è confermato il pasticcere più bravo al mondo, ultimamente è stata richiesta la sua presenza di un punto vendita negli Stati Uniti. Ancora una volta l’Italia si aggiudica il primo posto anche nella pasticceria, dopo aver vinto praticamente tutto tra Olimpiadi, Europei di calcio ed Eurovision Song Contest con i Maneskin.  Cresce l’attesa per la puntata di stasera. La casa del Grande Fratello vip è una polveriera: tutti contro tutti, come ogni anno. Ma la Ricciarelli - in tutti questi giorni - ha dato prova di essere una grande professionista della tv.

 

Dai blog