Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Frank Matano si finge rider a Roma per lanciare il film "Una notte da dottore"

  • a
  • a
  • a

Piazza Mazzini, Via Cola di Rienzo, Piazza Cavour e numerose altre strade di Prati sono state teatro di momenti insoliti e di grande curiosità quando tra i rider che collaborano con Deliveroo è stato riconosciuto l’attore e youtuber Frank Matano impegnato a ritirare e consegnare cibo nel quartiere.

Ma è Matano che crede di essere un rider o un rider che crede di essere Matano? Avranno pensato in molti. In realtà si è trattato di una performance insolita per richiamare l’attenzione dei romani verso il lancio del film “Una Notte da Dottore”, prodotto da Colorado Film con in collaborazione con Medusa Film, nel quale Matano interpreta il rider Mario coinvolto in vicende esilaranti con il “dottore” Diego Abatantuono, nel corso di una lunga notte nella Capitale. L’iniziativa è stata realizzata con la partecipazione di veri rider.

Nel video pubblicato su Instagram si vede Matano che consegna il sushi a una cliente che esclama: “ma tu sei Matano?!”. “No sono Mario”, risponde l’attore nei panni del rider, “ma questi sono due biglietti per una Notte da Dottore, te li lascia un mio amico…”.

 

Dai blog