Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Andrea Zelletta e la tensione con Pierpaolo Pretelli: "Ci chiariremo". Poi svela che sta cerando casa

Esplora:

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Andrea Zelletta mette palla al centro. Ora è davvero felice: successo da una parte, un brano che sta per uscire (di cui ancora non ne parla) e poi tanto altro ancora. Ma quello che tutti i fan aspettano è il chiarimento con Pierpaolo Pretelli. Infatti, sembra che tra loro ci sia un po’ tensione. “Non ci sentiamo da un mese, ma sono certo che parleremo di tutto. Torneremo a trovare quella sintonia che magari ora è un po’ sfumata”, racconta a RTL102.5 News. Zelletta guarda al futuro: l’amore già ce l’ha, si chiama Natalia Paragoni (che da poco ha scritto il suo primo libro) e tutto va a gonfie vele. “Vorremmo coronare il nostro sogno: un nido d’amore, ma comprando una casa. Mi sono rivolto ad Andrea Zenga (che fa l’agente immobiliare). Mi ha proposto case da 2 milioni di euro. Troppo costose e lussuose”, scherza. Tra l’altro anche Andrea Zenga, proprio qualche giorno fa a RTL102.5 News, aveva svelato di voler cambiare casa. “La stiamo cercando”, aveva detto riferendosi ad un appartamento più grande da condividere con Rosalinda Cannavò, che dopo il Grande Fratello vip si è trasferita a casa di Andrea. 

 

 

Notizia dell’ultim’ora su Zelletta: uscirà presto un suo lavoro musicale. E’ la vera novità dell’ex gieffino vip, che è arrivato in finalissima durante il programma di Alfonso Signorini. Nella casa ha resistito sei mesi, oltre 170 giorni. Ed ha stretto amicizia con molti concorrenti. “Alcuni li sento, altri no”, prosegue. 

 

Nei giorni scorsi Zelletta ha detto di voler diventare padre. “Andiamo per gradi. E’ un grande desiderio, ma prima dobbiamo comprare casa”, continua a raccontare. E’, praticamente, irremovibile. Ora Zelletta, che  ha un passato da modello, è pronto a stupire tutti con un nuovo brano. Tenetevi pronti. E’ al lavoro. 

 

Dai blog