Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Mario Emito spicca il volo: dopo il Grande Fratello Vip stasera in Rai a "La Canzone Segreta"

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Mario Ermito adesso prende il volo. Dopo il Grande Fratello vip, l’attore arriva in prima serata su Rai1. Ma si vocifera di un grande progetto su cui starebbe lavorando. Sorprese in vista? Ebbene sì. 

Comunque stasera sarà a "La canzone segreta". L’attore pugliese sui social scrive: “Vi aspetto a La canzone segreta, sarà una serata all’insegna della musica”. Niente di più. Ed è subito un andirivieni di messaggi e post. 

"La Canzone segreta" è il super show della Rete ammiraglia Rai, condotto da Serena Rossi, che sta spopolando con uno share altissimo. E se Ermito, che ha il pallino dei film western da sempre, riuscisse a coronare un vecchio sogno nel cassetto? Lui ama alla follia Terence Hill, suo grande idolo. Tra l’altro tutti hanno notato una certa somiglianza. Qualche settimana fa aveva detto: “Prima o poi lo vedrò, lo conoscer. Abbiamo tante, troppe, cose in comune”. Ed è vero: anche Terence Hill si chiama Mario, ha gli occhi azzurri. Se poi confrontate le foto allora vi renderete conto di quanta somiglianza ci sia. 

Ma presto, dalle indiscrezioni in nostro possesso, Ermito sarà alle prese con una nuova proposta di lavoro. Si tratta di un film? Pare di sì, nessuna indiscrezione oltre quella giunta alle nostre orecchie. E il bell’attore pugliese spicca il volo.

Dai blog