Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Sanremo 2021, Ermal Meta sempre più in testa. Ecco la classifica e il programma di stasera

  • a
  • a
  • a

Ermal Meta ha vinto la terza serata del Festival di Sanremo, quella dedicata alle cover delle canzoni d’autore, consolidando così il primato nella classifica generale. A seguire ci sono nel’ordine della terza serata Orietta Berti, Extraliscio e Davide Toffolo, Willie Peyote, Arisa, Maneskin, Annalisa, Max Gazzè, La Rappresentante di lista, Ghemon, Lo Stato Sociale, Gaia, Irama, Colapesce-Dimartino, Fulminacci, Malika Ayane, Noemi, Madame, Renga, Fasma, Francesca Michielin-Fedez, Aiello, Bugo, Gio Evan, Random, Coma_Cose.

Oggi la quarta serata del Festival di Sanremo andrà in onda dalle 21,15 su Rai 1. Saliranno sul palco tutti e 26 i concorrenti Big. Le canzoni verranno votate dalla Giuria della Sala Stampa, Tv, Radio e Web. La media tra le percentuali di voto ottenute in serata e quelle ottenute nelle serate precedenti determinerà una nuova classifica.

 

In programma anche le 4 canzoni rimaste in gara della sezione Nuove Proposte, che verranno votate dalla Giuria Demoscopica, dalla Giuria della Sala Stampa Tv, Radio e Web e dal pubblico tramite Televoto. All’esito delle votazioni verrà stilata una classifica e si proclamerà il vincitore dei giovani..

Tra gli ospiti attesi accanto ad Amadeus e Fiorello: Barbara Palombelli, Beatrice Venezi, Mahmood. Tornano Achille Lauro e Zlatan Ibrahimovic.

Dai blog