Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Rocco Casalino e la potenza di Barbara d'Urso: "Quando ci attaccavi tu calavamo nei sondaggi"

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Fermi tutti. Rocco Casalino fa una rivelazione choc: una doccia gelata. Che lascia tutti senza parole. L’ex portavoce di Giuseppe Conte, chiusa l’esperienza politica, concede una lunga intervusta al Live. E tuona: "Quando Barbara d'Urso attaccava il Movimento 5 Stelle faceva più danni di dieci puntate di Porta a porta".

 

La d'Urso resta senza parole. "Le domande veramente difficili sul Covid le ha fatte la d'Urso. Quando facevi le puntate andavamo in panico. E perdevamo punti nei sondaggi", racconta l'ex portavoce di Giuseppe Conte. 

 

Ora Rocco Casalino cambia radicalmente vita. Dopo la fine del Governo Conte, l'ingegnere pugliese è pronto a rimettersi in carreggiata. Ma lascia intendere che potrebbe incamminarsi di nuovo verso la strada della politica: un nuovo partito con Conte. Mistero. Per adesso. Ma il prossimo anno potrebbe cambiare tutto. 

 

Nell’ntervista fiume Casalino racconta anche gli incontri con i più importanti leader del Pianeta. “La Merkel è tra le più preparate: sapeva tutto sul lockdown o su altri temi”, dice. Poi parla dell'incontro con la regina Elisabetta. “Avevo un po’ di ansia perché non si può dare la mano per primi alla regina”. Infine attacca Matteo Renzi. “Mi sta antipatico. A pelle preferisco Salvini. Per una serata al Pepete sì, farebbe notizia con Salvini”, tuona l’esperto di comunicazione. 

Dai blog