Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Roma, incidenti nella Capitale, morte due persone

Massimiliano Gobbi
  • a
  • a
  • a

Ancora incidenti mortali nella Capitale. Registrati altri due sinistri, avvenuti rispettivamente in via di Tor Bella Monaca e in via di Vigna Murata, costati la vita a due persone, un ragazzo di 20 anni e un uomo di 50. Ferite, invece, altre due persone a Santa Marinella, in uno scontro tra vetture. In tutti gli interventi sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Roma che, a seguito di una chiamata al numero unico delle emergenze, hanno inviato in via di Tor Bella Monaca, all’altezza di via Aspertini, una squadra proveniente dal distaccamento della Rustica per una vettura con all’interno due persone che si è schiantata contro un albero. Un impatto molto violento, fatale per uno dei due passeggeri, un giovane egiziano di 20 anni. Ferito, invece, il conducente, trasportato dal personale sanitario al Policlinico Umberto I in codice rosso. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti del VI Gruppo Torri per i rilievi.

 

 

 

Una squadra proveniente dal distaccamento di Tuscolana 2 con il supporto della partenza Usar (4/A) è intervenuto in via di Vigna Murata, all’altezza del civico 318 in prossimità dell'incrocio con via Fonte Meravigliosa per un incidente stradale dove ha perso la vita un uomo di 50 anni schiantato contro un albero con la sua Citroen Xara. Sul posto gli agenti della polizia locale dell'XI Gruppo Monteverde intervenuti per i rilievi e la chiusura di via di Vigna Murata direzione Ardeatina e provenienza Laurentina, in carreggiata centrale all'altezza di Viale Stefano Gradi, in carreggiata laterale all'altezza di via della Fonte Meravigliosa. Accertamenti in corso per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente.

A Santa Marinella, invece, in via Giulio Cesare, angolo via Saffi, un altro incidente stradale. A scontrarsi due autovetture di media cilindrata, una Renault e una Fiat Panda per cause ancora in corso di accertamento. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Civitavecchia che hanno estratto gli occupanti dalle vetture. Presenti anche i carabinieri della stazione locale e il personale sanitario della misericordia di Santa Marinella. Gli occupanti delle due auto sono rimasti feriti ma non in preoccupanti condizioni. Feriti entrambi, sono stati trasferiti dai sanitari all'ospedale di Civitavecchia per le cure del caso.

Dai blog