Draghi fa peggio di Conte, Santanché a valanga sul coprifuoco
Draghi frena sulle riaperture e Daniela Santanchè se la prende col governo. A maggio dell'anno scorso, a pandemia appena iniziata, i ristoranti potevano aprire anche con i tavoli al coperto. Adesso no e questo non va giù all'esponente di Fratelli d'Italia.
#Draghi frena sulle riaperture:
— Stasera Italia (@StaseraItalia) May 12, 2021
"Il 18 maggio dell'anno scorso si poteva mangiare nei ristoranti al chiuso e senza #coprifuoco, oggi con questa campagna vaccinale così sbandierata, si continua a non far lavorare la gente"@DSantanche a #StaseraItalia pic.twitter.com/9Yoz5iXQ0p
"Il 18 maggio dell'anno scorso si poteva mangiare nei ristoranti al chiuso e senza #coprifuoco - attacca la Santanchè - oggi con questa campagna vaccinale così sbandierata, si continua a non far lavorare la gente".
L'Aria che tira, Myrta Merlino torna in studio ma che spettacolo il salotto della Santanchè
Dai blog
Serena Brancale rivela il suo amore per Roma: "Mi ha rubato il cuore"
Sal Da Vinci virale: "Per sempre sì" fa il giro del mondo
Confessioni sulla pista da ballo. Così Madonna reinventa la dance music