Inizia il pianto dei Cinque Stelle. DI Battista contro Draghi
Sullo stesso argomento:
Alessandro Di Battista posta su Facebook un articolo su Mario Draghi dal titolo "L’apostolo delle elite". Il commento di Di Battista è: «Repetita iuvant».
«Abbiamo ascoltato le sagge parole del Presidente della Repubblica Mattarella: ancora una volta ci riconosciamo nella Sua guida. E agiremo di conseguenza». Lo scrive su Facebook il leader IV Matteo Renzi.
«La scelta di Mario Draghi è la migliore possibile». Lo ha detto il leader di Azione Carlo Calenda a DiMartedi su La7.
Dai blog
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro