Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Elodie nella bufera dopo il concerto di Capodanno: "Ha vietato le riprese"

  • a
  • a
  • a

Elodie è finita, ancora una volta, nell'occhio del ciclone. Ieri sera la cantante ha annunciato di essere costretta a rinunciare al suo primo concerto del 2024, organizzato a Teramo. Il motivo? Un problema di salute. "Ciao a tutti, purtroppo devo a malincuore rinunciare alla performance di stasera a Teramo. Oltre a influenza e tosse ho una forte tracheite. I medici mi hanno visitato stamattina e mi hanno imposto il riposo forzato. Adesso devo davvero fermarmi", ha scritto la cantante sul suo profilo Instagram ufficiale. Tuttavia, proprio oggi, l'artista è stata attaccata dal Giornale di Sicilia con un post su Facebook. 

 

 

Facciamo un passo indietro. Elodie era una degli ospiti più attesi dell'evento di Capodanno a Palermo. Il Giornale di Sicilia e TGS hanno trasmesso l'intera serata in streaming. Quando la cantante è salita sul palco e ha conquistato la scena, però, la diretta è stata bruscamente interrotta. "Tgs e Gds.it hanno trasmesso lo spettacolo del Capodanno di Palermo sul palco di piazza Politeama fino al brindisi della mezzanotte. Poi è entrata in scena Elodie per un'ora circa di concerto e a quel punto Tgs ha dovuto interrompere la diretta dal palco e trasmettere solo le interviste dallo studio allestito nel backstage", comunicano le redazioni attraverso i social. 

 

 

"Una scelta che non è dipesa dalla volontà del gruppo Giornale di Sicilia. Al contrario, fino all'ultimo momento i responsabili di Speed e Tgs hanno provato a convincere il management dell'artista romana, che però ha continuato a non concedere la trasmissione dell'esibizione, nemmeno per pochi minuti. Ci scusiamo dunque con chi avrebbe voluto vedere anche Elodie, ma continuare la nostra diretta senza la sua esibizione non è certo dipeso dalla nostra volontà", si legge in questa nota affidata al web. 

Dai blog