Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Chiara Ferragni, il sospetto di Selvaggia Lucarelli: cosa ricorda il monologo di Sanremo...

  • a
  • a
  • a

Il monologo di Chiara Ferragni al Festival di Sanremo non smette di far discutere. Selvaggia Lucarelli torna all'attacco dell'imprenditrice e influencer instillando il sospetto che la "lettera a Chiara bambina" non sia pienamente farina del suo sacco ma che potrebbe essere stata ispirata da un testo analogo pubblicato tempo fa da una persona che Ferragni conosce bene. “Ottobre 2022, Gabrielle, la moglie dell'ex compagno di Ferragni scriveva una lettera a se stessa bambina parlando di fragilità superate e montagne russe. Vi ricorda qualcuno, 4 mesi dopo?", scrive la giornalista del Domani che per tutto il festival non ha lesinato attacchi a raffica a Ferragni. 

 

Secondo Lucarelli le somiglianze sospette sono evidenti con la lettera che la moglie del suo ex Riccardo Pozzoli, Gabrielle Caunesil, ha dedicato alla se stessa bambina, stesso canovaccio del monologo sanremese. "Ciao bimba ho deciso di scriverti una lettera, ogni volta che penso a te mi viene da piangere e non so bene neanche il perché. Forse perché mi manchi, forse perché vorrei poterti fare uscire fuori un po’ di più, farti vedere quel che è ora la mia vita. Sai, la gente mi conosce e tanti mi chiedono un selfie, è una bella sensazione essere apprezzati da milioni di persone. Poi sai, non piaccio proprio a tutti ma penso finalmente di piacere a me stessa. E questo è un buono, anzi ottimo inizio. Vuoi sapere del tuo futuro, voglio farti una premessa", ha declamato Ferragni sul palco dell'Ariston in veste di co-conduttrice accanto  Amadeus. 

 

Caunesil, pochi mesi fa, scriveva su Instagram: "Lettera ad una bambina timida. Oggi compio 32 anni e ho voluto dedicare questa giornata a questa bambina che era io. A te, che arrossivi ogni volta che qualcuno ti guardava, a te piccola introversa piena di luce. A te, che hai prosperato nella perdita più grande, a te che hai sempre mantenuto il sorriso nel momento più difficile, a te che sei cresciuta troppo in fretta, hai perso troppo. A te che sei una bambina coraggiosa che hai perso tutto. Oggi voglio dirti che andrà meglio, che crescerai e imparerai, che supererai tutti i traumi, le perdite". Ai social l'ardua sentenza. 

Dai blog