Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Ilary Blasi denuncia Alex Nuccetelli: "Basta bugie". Cosa ha detto in radio l'amico di Totti

Alice Antico
  • a
  • a
  • a

Dopo l’ultima intervista rilasciata da Alex Nuccetelli, Ilary Blasi non ce la fa più e risponde per vie legali: ha fatto sapere di volerlo denunciare. Il pr e body builder, nonché miglior amico dell’ex marito Francesco Totti, ha raccontato a nel programma radiofonico “Turchesando” su radio Cusano Campus, alcuni particolari della vita intima della coppia.

 

“Francesco è molto focoso – aveva detto Nuccetelli nell’intervista radiofonica- e una volta, parecchi anni fa, mi fece questa battuta: ‘Ma questa torna da Milano e mi dice che ha mal di testa’, ed erano solo i primi mesi di relazione, non so come hanno proseguito per altri vent’anni". E poi ha aggiunto: “Non dico che Francesco sia stato totalmente un santo, ma in questi anni di difficoltà tra i due c'è stato un tacito accordo. Se lui ha avuto dieci storie e lei due o tre ma più durature non fa differenza”. Parole forti quelle di Nuccetelli, che ha proseguito: “Se tu rientri a casa e tua moglie ha sempre un diavolo per capello, per anni, considero lecito pensare di rifarsi una vita da un’altra parte. Poi ognuno procede per la propria vita e lo fa per il bene dei figli. Nel primo momento di debolezza mai visto dal proprio marito bisogna stargli accanto”.

 

Poi, nel corso dell’intervento, Alex ha affermato anche che, di contro, la nuova relazione dell’ex capitano della Roma procede a gonfie vele con Noemi Bocchi: “Stanno molto bene entrambi. Lei non ha cavalcato l'onda mediatica, si è comportata bene. Sono in sintonia e molto coesi”. Ad ogni modo, secondo il testimone, Francesco Totti avrebbe comunque provato a far funzionare il matrimonio: “Per Francesco è una fase complicata, non è un momento bello. La loro separazione sembra una tragedia. Ci sono degli attriti. Gli avvocati dovranno fare la loro parte e loro stessi devono cercare di mettersi una mano sulla coscienza. Se fosse dipeso da Francesco, questa storia non sarebbe finita. Puoi fare anche la scappatella ma il suo cuore sarebbe rimasto fedele sempre e solo alla famiglia”.

 

Inoltre ha commentato le dichiarazioni dello stesso Totti al ‘Corriere della Sera’, sulla presunta scomparsa dei Rolex ad opera della ex moglie e sulle ingerenze della famiglia di lei nel menage domestico: "Gli orologi di Francesco li conosco, qualcuno l’ho comprato insieme a lui. Se ha denunciato una cosa del genere è perché è arrivato al limite della sopportazione. Non è da lui. So che ha passato momenti molto difficili in quella casa che era stata monopolizzata dalla famiglia Blasi. Fiorella, la madre di Totti, era stata estromessa. Sia lei che il padre e il fratello di Francesco frequentavano molto poco quella casa”. Dopo la messa in onda della trasmissione, Ilary Blasi ha ordinato al proprio avvocato di procedere contro Alex Nuccetelli a fronte della “perseverante opera di propagazione di notizie palesemente false e aventi contenuto diffamatorio”.

Dai blog