Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Totti e Blasi, Fabrizio Corona non si ferma: cosa sta succedendo su Instagram

  • a
  • a
  • a

Fabrizio Corona torna a parlare del divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Dopo aver annunciato sul suo profilo Instagram di voler rivelare uno scoop sulla ex coppia più chiacchierata d'Italia il suo profilo era stato sospeso. Ma Corona non si è arreso e questa mattina aveva riaperto un nuovo profilo Instagram. A rilanciare il nuovo profilo anche il figlio Carlos che, attraverso delle storie sul suo profilo Instagram, aveva annunciato il ritorno del padre sul social. 

"Sta lavorando per voi, perché siete voi che lo avete accusato, attaccato e gli avete bloccato l'account... C***i vostri" aveva scritto Carlos dal suo profilo taggando il nuovo profilo del padre @fabriziocoronavero. Ed effettivamente andando sul nuovo profilo del re dei paparazzi erano visibili delle storie in cui veniva annunciata la volontà di rivelare indiscrezioni: "Prossimo indizio, Stay tuned".  Ma idopo poche ore il nuovo profilo è già scomparso. E andando a rivedere il profilo del figlio Carlos, viene svelata l'ultima mossa di Fabrizio Corona: sembra proprio che abbia preso possesso del profilo del figlio. L'immagine del profilo è stata sostituita e nelle storie vi è un nuovo messaggio: "Mi hanno chiuso il profilo. Nessuna segnalazione, nessuna mail: ancora una volta. È chiarissimo che c'è qualcuno che pensa dio potermi mettere a tacere con quattro segnalazioni su un profilo non verificato. Non ci riuscirete, non ci riuscirete mai" scrive Corona. 

"Vi faccio una promessa, se questo profilo arriva a 300K condividerò proprio qui il mio archivio personale. Se mi bloccherete anche qui lo farò in televisione, quindi non agitatevi troppo. Ci sono già tutti i maggiori quotidiani che chiedono materiale da giorni Tornando a noi. Dal profilo di mio figlio commenterò fatti italiani e commenti sul panorama della comunicazione, della politica. Dal mio nuovo profilo condividerò le mie foto di archivio. State f******o la persona più sbagliata del mondo. Poi, in altra sede parleremo della libertà di espressione in questo Paese" scrive rilanciando un altro profilo. Insomma, Fabrizio Corona insiste e sta aprendo continuamente nuovi profili. Chissà se il re dei paparazzi riuscirà a svelare questo scoop che annuncia da giorni.  

Dai blog