Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Elezioni 2022, Iva Zanicchi si schiera: "Ho sempre amato Berlusconi ma faccio il tifo per..."

  • a
  • a
  • a

Iva Zanicchi si schiera per le prossime elezioni politiche del 25 settembre. La cantante, ex eurodeputata di Forza Italia, lancia il suo endorsement inaspettato: ''La Meloni a Palazzo Chigi? Come donna faccio il tifo per lei perché è una persona capace ed stata sempre coerente. È una donna di buona volontà. Sarebbe bello se diventasse la prima donna italiana presidente del Consiglio''. E la leader di Fratelli d'Italia la ringrazia per "le parole di stima" sui social. 
 

 

Iva Zanicchi ammette senza esitazione che alle prossime elezioni voterà ''sicuramente il centrodestra'' e sul leader azzurro dice: ''Berlusconi riserva sempre delle sorprese e potrebbe fare la differenza e venire fuori molto bene da queste elezioni. L’importante è fare una buona campagna elettorale e mantenere fede a quello che si dice. Ho sempre amato Berlusconi, l’ho sempre stimato moltissimo e ho sempre creduto nella sua forza e nella sua determinazione. Quello che spero è che valorizzi le persone valide che ha accanto e non quelle che non lo sono'' spiega la cantante, lanciando un messaggio in codice al Cavaliere.

 

 

"Con chi ce l'ho? Non ve lo dico, Berlusconi capirà cosa intendo" sottolinea. Poi su questa campagna elettorale estiva ribadisce l’importanza del voto: ''Certo la campagna elettorale potevano spostarla un po’ e farla dopo le vacanze. Tra un comizio elettorale e un bel concerto la gente ovviamente ora sceglie il concerto. Questo è un momento molto importante per la democrazia del nostro paese bisogna essere saggi e scegliere le persone giuste. Ora dipende da noi chi mandare al governo, bisogna andare a votare'' conclude la Zanicchi.

Dai blog