Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Totti e Ilary Blasi si sono separati. E scoppia il caso dei due comunicati

  • a
  • a
  • a

Doveva essere un comunicato congiunto quello dell'addio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Invece anche su quello la coppia si sarebbe divisa. Così di comunicati per dirsi addio ufficialmente ne sono serviti due alla coppia più amata dagli italiani: la conduttrice tv ha annunciato la separazione consensuale, dopo i gossip smentiti a febbraio, con una frase: "Il mio matrimonio è finito". Poi la richiesta di rispettare la privacy soprattutto per i figli. Dopo pochi minuti è arrivata la conferma dell’ex numero 10 della Roma: “Abbiamo difeso i nostri figli” ha spiegato

"Dopo vent'anni insieme e tre splendidi figli – ha scritto la presentatrice in una dichiarazione diffusa dalla sua agente all’Ansa – il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia". 

“Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile - ha spiegato l'ex capitano giallorosso - Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi – continua Totti –  è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli".

Dai blog