Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Los Angeles, sparatoria tra gang rivali a Peck Parck: morti e feriti. I video choc

  • a
  • a
  • a

Ancora una sparatoria negli Stati Uniti, destinata ad alimentare il dibattito sulla vendita e la circolazione delle armi nel Paese. I fatti sono avvenuti a Peck Parck, parco pubblico di Los Angeles dove era in corso una manifestazione automobilistica. I primi bilanci delle autorità della città californiani parlano di tre morti e sei feriti. 

 

Il capitano della polizia, Kelly Muniz, ha detto ai giornalisti che al momento della sparatoria circa 500 persone erano presenti nel parco per l'evento automobilistico collegato a un concessionario della zona. Secondo Muniz, l'incidente è nato da "una disputa tra due parti" e non è chiaro quante persone abbiano aperto il fuoco.

Il network Fox riporta che l’aggressore è stato bloccato e ora sotto la custodia della polizia. Stando alle prime informazioni diffuse da alcuni media si tratterebbe di uno scontro fuoco fra gang rivali, al quale avrebbero partecipato diverse persone.

Sui social girano i video ripresi dal luogo della sparatoria e si vedono alcuni corpi senza vita a terra, coperti da teli bianchi. Tra questi quello insanguinato di una donna. 

 

Dai blog