Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Covid, Kate Middleton si vaccina: la foto sui social e il messaggio

Giorgia Peretti
  • a
  • a
  • a

Il 20 maggio scorso era stata la volta del principe William, nove giorni dopo anche Kate Middleton si è vaccinata. La notizia è stata riportata dall’account Twitter ufficiale della corona. La Duchessa di Cambridge è stata immortalata mentre riceveva la sua dose del siero contro il Covid-19. Così ha ‘cinguettato’ tramite l’account di Kensington Palace: “Ieri ho ricevuto la mia prima dose di vaccino contro il Covid-19 al Science Museum di Londra”. Kate ha aggiunto di essere “enormemente grata a tutti coloro che stanno svolgendo un ruolo nelle vaccinazioni, grazie per tutto quello che state facendo”.

 

La somministrazione è avvenuta nel Museo della Scienza di Londra, stesso luogo del principe William. Così anche i duchi di Cambridge si uniscono agli altri membri della Royal family che hanno prima di loro ricevuto la vaccinazione, come la regina Elisabetta, tra le prime a ricevere la propria dose nei primi giorni dell’inizio della campagna di vaccinazione e il principe Carlo. Anche in questa occasione Kate Middleton appare come sempre impeccabile nelle sue uscite, mostrando tranquillità e calma mentre l’operatore sanitario le inocula il vaccino.

Con un look casual composto da maglietta bianca, jeans e capelli sciolti, Kate Middleton conquista definitivamente i sudditi della corona. Tantissimi i commenti dei follower sotto il post a sostegno del messaggio della duchessa. Secondo alcune indiscrezioni attorno alla famiglia reale, sembra che la Middleton abbia iniziato la sua preparazione per diventare regina. Nel frattempo, però sembra impegnarsi anche a ristabilire la pace con i duchi di Sussex “i duchi ribelli” che hanno seminato discordia e messo sotto la lente di ingrandimento la corona dopo le accuse di razzismo. Insomma, la Middleton potrebbe avere un ruolo fondamentale anche nel raccogliere i cocci rotti da Meghan e Harry. 

Dai blog