Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Paragone ed Heather Parisi contro il vaccino ai bambini: fermiamo questa follia

  • a
  • a
  • a

«Per l’Italia con Paragone-Italexit ha avviato ufficialmente una raccolta firme contro la follia della vaccinazione di massa sui bambini». Lo annuncia il senatore Gianluigi Paragone.

«Al nostro fianco si stanno schierando molte personalità sensibili a questo tema - spiega - Heather Parisi si è esposta in prima persona con un video che verrà reso pubblico domani, mercoledì 16 dicembre. Vogliamo sensibilizzare i genitori contro questa campagna insensata e pericolosa che non trova riscontri nella situazione reale. Metteremo a disposizione banchetti per le firme in ogni città d’Italia».

 

 

«Chiediamo a tutti di partecipare a quella che è una battaglia di buonsenso e di civiltà - sottolinea Paragone - oltretutto, come hanno affermato illustri uomini di scienza e come ha ammesso la stessa Pfizer, non ci sono dati sufficienti per sapere quali sono i reali rischi che potrebbero correre i bimbi inoculati con il siero sperimentale. Mentre sappiamo con certezza, perché lo dicono i numeri, che il rischio di morire di Covid per i minori di dieci anni, in assenza di altre gravi patologie preesistenti è pressoché nullo».

Dai blog